ReWear and be unique

“La moda che non passa di moda”

timeline-mix

Questa terribile esperienza della pandemia ci ha dato la possibilità di riflettere a lungo e attraverso un' “introspezione forzata” ha portato tutti a ripensare a ciò che è davvero importante.

IMG_1539
IMG_8176

Il denominatore comune di questa ricerca ha evidenziato che i valori, quelli più veri, i più profondi e intimi sono a portata di mano, sono già dentro di noi, radicati nel nostro passato. Essi, come tutte le cose belle e importanti, non hanno età, vivono oltre il tempo e si rinnovano continuamente.

IMG_1514

La nostra filosofia trae forza proprio dalla tradizione dell'alta qualità italiana della quale vuole rinnovare dignità e bellezza.

Così dalla scelta dei migliori materiali, alla lavorazione fatta delle sapienti mani della nostra sartoria, è possibile ritrovare in ogni capo Edda Berg un modello che va oltre il tempo, da indossare per sempre.

_MG_6742
Terza foto slide show HP

Per questo Edda Berg supporta la filosofia del rewear: come la bellezza e l’eleganza rimangono inalterate nel tempo, un nostro capo non passa di moda e rimane immutato nella sua qualità ed eleganza, per essere re indossato e tramandato.

mix3

Chi sceglie Edda Berg
si regala un pezzo
di unicità e bellezza
da reindossare per sempre.

mix4